Ricerca

Vendere immobili - A cosa si deve prestare attenzione quando si vende un immobile?

Per uno svolgimento possibilmente senza problemi, la vendita di un immobile deve essere pianificata a lungo termine, ovvero almeno 12 mesi prima della data prevista per il trasloco. Ci si deve innanzitutto chiedere se si desidera organizzare la vendita in prima persona o se si preferisce rivolgersi a un fiduciario immobiliare o a un intermediario.

Ci sono alcuni immobili che faticano ad essere affittati, altri invece che sono richiestissimi, uno dei motivi è sicuramente il modo in cui vengono presentati! Vogliamo quindi darvi alcuni consigli e ricordate che:

Coloro che vengono a visitare il vostro immobile, non la vedono con i vostri, ma con i loro occhi: quando lo visitano immaginano già come potrebbero utilizzare quegli spazi in base ai loro bisogni, quindi il vostro compito oltre a pulire e sistemare è quello di mettere ordine per far apparire la tua casa più spaziosa. Naturalmente è più facile da dire che da fare perché nellimmobile (per ora) ci vivete e avete bisogno dei vostri spazi e dei vostri mobili, ma comunque già sapere cosa i clienti vogliono vi farà essere più sensibili a questo particolare che magari non avreste considerato.

Invia una richiesta un nostro funzionario sara lieto di approfondire queste considerazione e verificare anche l'aspetto contrattuale.

* Nome
* Telefono
Altro numero
* Comune
* Email
Zona
Descrizione