Ariccia proponiamo in Vendita un Fabbricato a destinazione produttiva di circa 6800 mq su terreno di mq 10000. Disposti su 2 piani il magazzino e su 3 piani gli uffici.
Si tratta di un corpo unico comprendente i locali ad uso deposito logistico di mq. 2000 ad altezza sotto trave di ml. 10, locali ad uso produzione di mq. 2.000 a l piano terra e mq. 2.000 al piano primo oltre 1800 mq. di uffici disposti su 3 piani (T-1-2) di 600 mq. a piano. Gli uffici sono completamente ultimati ed arredati, suddivisi in vari ambienti oltre a 2 zone per servizi igienici per piano. Gli infissi della zona uffici sono realizzati a NASTRI E FACCIATE STRUTTURALI in alluminio a taglio termico della Schuco ed i vetri sono termo-riflettenti. La climatizzazione degli uffici (caldo freddo) è affidata ad un impianto REFRIGERATORE IN POMPA DI CALORE R410 della TRANE con 2 unità di 48KW cadauna suddiviso per piani. La produzione di acqua calda è convenzionale e integrata con il SISTEMA SOLARE.
Ogni ufficio è dotato di impianto elettrico, di condizionamento, impianto telefonico, di rete dati, anti-intrusione e videosorveglianza.
Gli uffici sono conformi alla normativa sul risparmio energetico ed hanno la certificazione energetica rilasciata il 15/02/2012 Classe B.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale